sabato 6 aprile 2013



6 aprile 2013
 Gli incontri giusti
Ieri è stata una giornata davvero faticosa.
Questa mattina al risveglio ho trovato una sorpresa ...in cantina.
Nicola, che sembra talmente assorbito dal suo lavoro, che, a volte, ho proprio l'impressione che finga con arte di ascoltarmi, era già all'opera: sta realizzando la grande maschera del Bianconiglio che dovrebbe servire per...;-)
Mi ha accolto con un sorriso, una frase in inglese di saluto che, di solito, mi irrita: io detesto l'inglese. Ha aggiunto in "dolcissimo italiano": - Purchè tu sia contenta!



E...io sono contenta.
Sono contenta di averlo incontrato.

Questa è stata la mattina delle sorprese. 
In cucina, mani sapienti stanno tagliando...i grembiulini di Alice

Maria mi sorprende a guardarla e mi chiede:- Pensi che possa andar bene? Assomiglia al disegno che abbiamo cercato e, finalmente, trovato ieri sera "al computer?".
...
<3
Un altro incontro su cui contare.

Il Bianconiglio comincia a prendere forma




1 commento: